23 Giugno 2024: Giornata Nazionale della Birra Artigianale

Pronti per festeggiare assieme?

Cari amici,  anche quest’anno il 23 giugno festeggeremo insieme la Giornata Nazionale della Birra Artigianale, istituita nel 2021 da Unionbirrai per celebrare il mondo brassicolo made in Italy. 

L’obiettivo è sempre lo stesso: tutti i giorni andrebbero dedicati alla nostra bevanda preferita, ma il 23 giugno vorremmo che tutti avessero “un pensiero in più”, comunicando, creando eventi, valorizzando, bevendo.

Chiunque può dare il proprio contributo alla riuscita della celebrazione. Per questo abbiamo predisposto un form dove raccogliere tutte le vostre iniziative, al fine di creare un elenco consultabile sui nostri canali digitali, a cui seguirà una promozione.

Unionbirrai, lancia l’appello, quindi se avete in mente promozioni ed eventi (fisici e on line) inseriteli qui: https://forms.gle/o4qAdgaYNSeB8ySL8  entro il 19 giugno per darci modo di organizzare al meglio la comunicazione.

Inoltre, tutti gli appassionati possono contribuire alla Giornata Nazionale della Birra Artigianale condividendo il mondo brassicolo e la loro passione sui canali social il 23 giugno con post, stories, reel, per far conoscere a tutti la birra artigianale italiana.

NB: ricordatevi di taggare @Unionbirrai e usate l’hashtag #giornatanazionaledellabirraartigianale!

E festa sia!!!

Informazioni su Redazione 1055 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale