La Stuzzicheria Rigallo vince il concorso come miglior Bar, Pub o Birreria Vicentina 2020

Lisa e Paolo

Si è chiuso giovedì 30 settembre il concorso Miglior Bar, Pub o Birreria Vicentina 2020 promosso da Nonsolobirra, è organizzato con lo scopo di aiutare a rilanciare un settore MOLTO penalizzato, ma soprattutto voleva essere un piccolo segno di vicinanza a tutte quelle attività, che nel travagliato 2020 sono riuscite con le loro forze, a regalare sorrisi, buonumore e calore a tutti noi.

L’emergenza sanitaria legata all’epidemia di Covid-19 ha condizionato molto le nostre vite ma con caparbietà e tenacia non avete e non abbiamo mollato.

Oltre al caffè corposo, alla birra artigianale di qualità, o per l’happy hour ricco di stuzzicherie, se scegliamo un locale, lo facciamo anche per trovare un ambiente accogliente, sorrisi e buonumore. Sono appunto questi aspetti che fanno la differenza tra un locale e un ottimo locale, dove dietro al bancone ci sono non solo professionisti in gamba, ma anche persone capaci di ascoltare e raddrizzare una giornata storta, o di farci sentire a nostro agio se siamo semplicemente in cerca di pace e relax.

E’ proprio questo mix di passione, qualità e fantasia che il pubblico e andato a valutare e premiare, attraverso questo contest, per dare risalto sia a livello locale, sia sul web (grazie alle numerose visite sul nostro portale e sui nostri canali social) a quelle che secondo la cittadinanza della provincia vicentina sono le eccellenze del territorio.

La fase finale ha visto contrapporsi le migliori dieci attività segnalate nella prima fase del contest, attività che si sono giocate a suon di voti l’ambito riconoscimento. Dopo una prima fase di totale equilibrio, che ha visto spesso avvicendamenti quotidiani alla testa della classifica, un attività in particolare si è maggiormente distinta conquistando saldamente la prima posizione con il 57% dei voti.

Ci siamo è ora di svelare a tutti in nome dell’attività che si è classificata al primo posto;

The winner is:  STUZZICHERIA RIGALLO FRIENDS & FOOD, confidando che questo traguardo non sia un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo a fare sempre meglio, magari (parlando da amante della birra italiana) nel inserire in spina qualche referenza del bel paese, in mezzo a tutto questo Belgio, vi presento ufficialmente PAOLO e LISA fondatori e abili gestori della Stuzzicheria Rigallo Food & Friens.

In occasione della consegna del riconoscimento verrà organizzata una serata conviviale presso la stessa Stuzzicheria Rigallo di Castelgomberto (VI), rimanete connessi con nonsolobirra.net o la Stuzzicheria Rigallo per conoscere la data e i particolari della serata.

NEWS: Venerdì 15 Ottobre alle ore 19:00 STEFANO GASPARINI, fondatore del portale NONSOLOBIRRA.NET è ideatore del concorso, consegnerà il premio di MIGLIOR locale vicentino 2020 alla STUZZICHERIA RIGALLO, con la presenza del Sindaco DAVIDE DORANTANI e  FRATELLI POGGIANA.

Classifica finale concorso:

Votazioni totali 1424

Primo posto: STUZZICHERIA RIGALLO (Castelgomberto) – 812 voti – 57%

Secondo posto: BIRROTECA THE DRUNKEN DUCK (Noventa Vicentina) – 212 voti – 14,8%

Terzo posto: THE DRUNKEN DUCK le più meglio birre (Quinto Vicentino) – 162 voti – 11,3%

Quarto posto: BIRROTECA 15.16 (Arzignano) – 92 voti – 6,4%

Quinto posto: BIRRERIA 78 (Sarcedo) – 63 voti – 4,4%

Sesto posto: NEW HOSTERLY (Thiene) – 34 voti – 2,3%

Settimo posto: BIRRONE TAP (Isola Vicentina) – 18 voti – 1,17%

Ottavo posto: LUCKY TAP 121 (Vicenza) – 17 voti – 1,1%

Nono posto: REFETTORIO BIRRAIO (Vicenza) – 9 voti – 0,6%

Decimo posto: THREE LIONS (Thiene) – 5 voti – 0,3%

Non ci resta che fare i nostri più sentiti complimenti al Paolo e Lisa e tutto lo staff (Francesca, Elena, Nicolò, Pietro e Annalisa) della Stuzzicheria Rigallo per l’eccezionale risultato conseguito. Bravi ragazzi

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Stefano Gasparini 648 Articoli
Stefano è un appassionato di birra artigianale italiana da molti anni e ha dato concretezza alla sua passione nel 2008 con la creazione di NONSOLOBIRRA.NET, un portale che mira a far conoscere al pubblico il mondo della birra artigianale italiana attraverso recensioni, degustazioni e relazioni con i produttori. Stefano ha collaborato con la Guida ai Locali Birrai MOBI ed è stato presidente della Confraternita della Birra Artigianale. È anche il fondatore del gruppo Nonsolobirra Homebrewers e organizzatore del Nonsolobirra festival dal 2011. In sintesi, Stefano è un appassionato di birra che ha dedicato gran parte della sua vita a far conoscere e promuovere la birra artigianale italiana.