Magnagatti in Micentina: la Italian Pils di Ofelia cambia nome

Giunge oggi l’ufficialità del nuovo nome della MAGNAGATTI la Italian Pils prodotta dal birrificio vicentino Ofelia sito web-, andiamo a capire meglio il perché di questo nuovo battesimo.

L’Italian pilsner con orzo vicentino e luppolo da filiera agricola italiana ha cambiato nome: non si chiama più magnagati ma MICENTINA.

Un’azienda agricola ha infatti registrato il nome magnagati nella categoria 32, sebbene sia un nome generico e nonostante Ofelia, avesse un pre-uso del nome dal 2018 per la birra.

E’ stato quindi aperto un  contest su Instagram per il cambio nome ed è venuto fuori un nome fantastico, ancora più bello, che racchiude il made in Vicenza e la “gattosità” della birra:

La Micentina!

Si tratta sempre della loro Italian pilsner con orzo vicentino e luppolo da filiera agricola italiana, ha sempre il gatto di @alegiorgini in etichetta.

ADVERTISING

Informazioni su Redazione 1269 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale