Corso di spillatura professionale

SABATO 11 GIUGNO 2022

Il corso si rivolge sia agli operatori del settore Ho.re.ca., titolari e dipendenti di Pub-Bar-Ristoranti, ma soprattutto agli appassionati di birra artigianale che vogliono approfondire il tema molto importante del corretto servizio.

A condurre il corso ci sarà MICHELE GALATI, già publican dell’Abbazia di Sherwood e del The Dome, ora padrone di casa al NemBeer. Docente e autore del libro SERVIRE LA BIRRA.

Per informazioni e prenotazioni vi invito a visitare la pagina FB dedicata al corso cliccando qui

Avatar photo
Informazioni su Redazione 1379 Articoli
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.