
In casa Ofelia, torna LA VOLPE E LA ZUCCA, Pumpkin ale con malto affumicato
Pumpkin ale, dalle note velllutate tipiche della zucca che ben si fondono con la parte leggermente affumicata e caramellata derivanti dai malti utilizzati.
Al naso spiccano anche delle note fruttate che si amalgamano con la dolcezza della zucca e del leggero caramello scuro che fa da trait d’union con l’affumicato.
Di gradazione contenuta (4.6% vol.), fermentazione alta, corpo medio, gusto pieno ideale bevuta autunnale.
SABATO 31 OTTOBRE DALLE 11 ALLE 16 e stato organizzato un BRUNCH A TUTTA ZUCCA, per festeggiare il ritorno in scena della loro birra autunnale.
BALTIMORA SANDWICH CON ZUCCA MARINATA, ovvero girello di manzo affumicato con salsa tiger e zucca marinata>> disponibile alternativa vegetariana
HUMMUS DI ZUCCA CON NACHOS
SFORMATO DI ZUCCA SU VELLUTATA DI ERBORINATO
PUMPKIN PIE CON NOCCIOLE
AMERICAN COFFEE
PINTA 0.40L di LA VOLPE E LA ZUCCA
ILLUSTRAZIONE 20cmx20cm La Volpe e la zucca di Laura Guerra Illustrazioni – Drawingfish – in omaggio ad ogni brunchista
19,00 € a persona
(menù bambini a disposizione)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, solo posti a sedere distanziati
375 5591846