Canzo Beer Park

Arriva la prima edizione del Canzo Beer Park! Due giorni di festa il 14 e 15 Agosto al meraviglioso Parco Barni, il parco cittadino di Canzo.

Cosa vi aspetta al Canzo Beer Park:

20 Birre artigianali a rotazione su 12 spine con i migliori brand italiani selezionate da Paneliquido con prezzo speciale 5€ per tutte le birre medie artigianali!

Cucina con hamburger \ panini pulled pork \ fritto di pesce \ panini di pesce \ piatti veg \ dolci artigianali e tanto altro!

Musica Live con i Parrucconi e altre local bands

Ingresso Gratuito

Evento Plastic Free (Paneliquido utilizza solamente bicchieri e stoviglie biodegradabili)

𝐈𝐋 𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐓

Canzo Beer Park è un festival creato per regalare momenti di allegria e spensieratezza a grandi e piccini.

Questo evento non sarà una semplice festa della birra perchè per noi la birra è sacra e troverai oltre 10 tipologie di birra diversa di ogni colore (Pils, Lager, IPA, Weizen, Double IPA, Bock, Pale Ale, Tripel, Stout, ecc ecc) con la speciale promozione a 5€ per tutte le birre medie.

A giusto corollario della proposta birraria avremo punti ristoro allestiti da cucine di altissima qualità che porteranno una proposta culinaria alternativa alla solita sagra: Hamburger gourmet, fritto misto di pesce, Pulled Pork, Panino di Pesce, panini vegetariani e vegani.

Grandi spazi verdi, circondati da montagne meravigliose, aree bimbi vi porteranno in un’altra dimensione, lontano dal caos della vita quotidiana in totale relax alla scoperta di un mondo fondato sul “bere bene”, sulla scoperta dei birrifici italiani artigianali e sulla riscoperta del vero street food dove la materia prima è curata e altamente selezionata.

 𝐎𝐑𝐀𝐑𝐈

– Sabato 24 dalle 18.00 alla 1.00

– Domenica dalle 12.00 alle 23.00

𝐋𝐈𝐕𝐄 𝐌𝐔𝐒𝐈𝐂

Sabato live i “Parrucconi” (disco \ party band 70\80\90)

Domenica local band a rotazione

Per tutte le informazioni vi invito a consultare la pagina FB dell’evento: Canzo Beer Park

ADVERTISING

Informazioni su Redazione 1265 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale