Arrogant Sour Festival giunge alla VI edizione, dal 1 al 3 giugno, 70 spine in unico bancone di oltre 40 metri saranno le protagoniste indiscusse del Chiostro della Ghiara. Ad aspettarvi birrifici europei e americani e un fitto programma di iniziative ed eventi per tutti gli appassionati e gli amanti delle birre acide. Oltre ai publican saranno nostri ospiti alcuni tra i più noti birrai che ci racconteranno qualcosa della loro storia e con cui si potranno scambiare due chiacchiere davanti a una buona birra

 

1 / 2 / 3 GIUGNO 2018 – CHIOSTRO DELLA GHIARA / REGGIO EMILIA (ITALIA)

ARROGANT SOUR FESTIVAL è il più grande festival d’Italia dedicato alla birra acida e uno dei più importanti a livello europeo.

Nato nel 2013 da una pazza ed arrogantissima idea tra amici e colleghi, il Festival, completamente indipendente e autoprodotto, rappresenta un punto di riferimento a livello europeo per le birre acide. L’obiettivo è quello di creare una rete tra produttori, pubblican e clienti e di sensibilizzare il pubblico verso il mercato delle Sour Beer.

Per tre giorni dietro le spine si alterneranno i migliori publican nazionali ed europei per spillarvi più di 160 birre a rotazione della migliore produzione sour mondiale, selezionata direttamente dal noi.

Il bancone di 40 metri dell’Arrogant Sour Festival è già leggenda.

Oltre alle birre alla spina saranno presente come tutti gli anni la BOTTAIA, la zona dedicata alla produzione in botte, il LAMBIC CORNER e il SOUR BEERSHOP.

Ma l’Arrogant Sour Festival non finisce qui!

Il Festival è anche FOOD con stand di altissima qualità che offriranno il top della produzione gastronomica locale e nazionale.

Come sempre saranno presenti i FORUM in cui appassionati e professionisti potranno scoprire i segreti che si celano dietro alla migliore produzione sour mondiale direttamente dalle parole dei produttori nazionati ed internazionali.

LIVE MUSIC con concerti e djset delizieranno le vostre orecchie per tutte e tre le giornate del festival.

NOVITA’ di questa sesta edizione dell’Arrogant Sour Festival sarà la presenza di produttori di VINI NATURALI nella giornata di domenica, per scoprire questo mondo che sta crescendo e di anno in anno conquistando i palati di nuovi appassionati!

Orari festival:

Venerdì 1 / dalle 12:00 alla 1:00

Sabato 2 / dalle 11:00 alla 1:00

Domenica 3 / dalle 11:00 alla 1:00

Biglietti:

L’acquisto del kit d’ingresso avviene direttamente alla cassa del festival. No prevendita.

Pagina facebook evento: Arrogant Sour Festival

CONTACTS:

Website: https://www.arrogantsourfestival.it/

Instagram: https://www.instagram.com/arrogantsourfestival/

Twitter: https://twitter.com/ArrogantSour

Follow the hashtags #arrogantsourfestivel and #sourfamily

INFO:

info@arrogantsourfestival.it

+39 338 1314307