L’estate del Birrificio Antoniano continua con una grande novità: arriva Birra Antoniana Oro, la nuova bionda luppolata perfetta per ogni momento della giornata.

Questa nuova referenza si presenta al mercato proprio durante il 5° anniversario del birrificio padovano. Un grande sogno iniziato 5 anni fa, che da ambizioso progetto è diventato una realtà capace di trasformarsi e stupire gli appassionati con nuove proposte versatili, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.  

Birra Antoniana Oro prosegue lo sviluppo delle proposte del birrificio agricolo, tutte caratterizzate dalla grande bevibilità e dal profilo aromatico distintivo.

Di gradazione alcolica 5% vol. è una lager luppolata dal colore biondo brillante, prodotta con malto Pilsner, Vienna, e arricchita dai luppoli Saaz. Il piacevole corpo maltato si combina alla perfezione con gli aromi agrumati e floreali dei luppoli Citra, Mandarina, Simcoe e Cascade esaltati grazie al sistema di luppolatura a freddo. Fresca e dissetante, è particolarmente adatta per gli aperitivi o come accompagnamento a pizza, insalatone estive, fritti e club-sandwich.

L’etichetta essenziale ma elegante, riveste l’equilibrata semplicità di una birra da sorseggiare nelle calde serate estive. Birra Antoniana Oro, dedicata al canale Ho.Re.Ca, è disponibile in bottiglia da 33cl e in fusto d’acciaio da 20lt.

 

Per maggiori informazioni:  www.birrificioantoniano.it

 

Fonte: Comunicato stampa